Google Pixel Really Blue rappresenta una variante colore degli ultimi smartphone made in BigG presentati ieri che in molti si aspetterebbero di vedere. In tal caso, il condizionale è d’obbligo, visto e considerato che la limitazione in relazione alla quantità non è il solo fattore discriminante,ma vi è anche una limitazione territoriale che impone la vendita nei soli mercati USA, come evidenziato dall’immagine sottostante:

google pixel-really-blue

Molto, dei nuovi device, è stato svelato nel corso dell’evento, benché resti ancora da chiarire qualche punto in merito all’allineamento dei prezzi per il mercato italiano e varie altre funzioni software che potrebbero arrivare a corredo dei terminali. Ma, purtroppo per molti, su questo non vi è alcun dubbio: Google Pixel Really Blue non arriverà in Europa.

Lo ha fatto sapere la stessa società via Twitter attraverso un comunicato ufficiale. A quanto pare ci dovremo accontentare delle varianti Very Silver e Quite Black.

Secondo altre fonti, invece, tale limitazione sarebbe solo temporanea e voluta fondamentalmente allo scopo di saggiare le potenzialità di vendita di questa nuova colorazione che, per molti, potrebbe risultare fuori dagli schemi. E tu che ne pensi? Preferisci Very Silver o Quite Black. Ti piacerebbe avere anceh la variante Google Pixel Really Blue. 

VIA