Google

Abbiamo parlato per un bel po’ di Google Pixel e Pixel XL e, dopo una serie di leak emersi nel mese di Settembre, l’attesa è quasi giunta al termine. In vista del debutto dei due smartphone by Google di questo Martedì, un gruppo di fan ha deciso di realizzare un’immagine in cui vengono mostrate diverse varianti di colore dei terminali.

Google Pixel

Avendo visto svariati render e leak dei dispositivi in varie angolazioni, siamo consapevoli a grandi linee del design dei due Google Pixel. Ci aspettiamo che i device arriveranno in colorazioni classiche quali la bianca e la nera e, probabilmente, anche la blu. Che dire però di una variante in Gold? Un sito russo ha condiviso alcuni render davvero interessanti, che si allineano coerentemente a quanto visto fino ad oggi.

Considerando che l’immagine pubblicata è il frutto dell’immaginazione di alcuni fan, dunque nulla di ufficiale, il design finale è davvero realistico e propone i Google Pixel in quattro colorazioni diverse, ognuna coerente con le proposte delle principali concorrenti e con le possibilità del colosso di Mountain View.

Non c’è nulla di ufficiale in quanto mostrato, ma manca davvero poco al debutto dei Google Pixel; tra un paio di giorni avremo quindi modo di dare un’occhiata al design degli smartphone di Big G e alle colorazioni disponibili.