Google

I Google Pixel debutteranno dopodomani, dunque non c’è da sorprendersi del fatto che i produttori di accessori accelerino il passo e si anticipino pubblicando già in rete i prodotti dedicati ai due smartphone di Google. Il produttore in questione è Spigen, che ha già inserito su Amazon una serie di cover dedicate ai due imminenti smartphone.

Abbiamo già visto, in passato, una serie di cover dedicate ai Google Pixel, ma il passo mosso da Spigen assume un particolare significato dal momento che il lancio dei due terminali di Google avverrà tra due giorni. Sembra, dunque, che il produttore di accessori sia più che sicuro del design finale dei due smartphone

Ormai, è comunemente dato per certo che Google Pixel XL, il più grande tra i due smartphone del colosso di Mountain View, abbia un pannello da 5.5 pollici, uno Snapdragon 820 o 821 come chip a bordo affiancato da 4 GB di memoria RAM ed un sensore Sony IMX378 in qualità di fotocamera, lo stesso visto su Xiaomi Mi 5s.

La cover di Spigen resta coerente non solo allo stile del produttore, che da diverso tempo si dedica al mercato degli accessori rugged, ma all’immaginario collettivo del design dei Google Pixel. Non ci sono ancora dettagli sul costo della cover ma, allineandosi con il resto della proposta di Spigen, dovrebbe aggirarsi sul range che va dai 10 ai 15 euro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC Ocean svelato da nuove immagini render
Prossimo articoloXiaomi Mi Note 2: disponibile in molti colori ad un prezzo piuttosto elevato