Google Pixel 3 immaginati in un concept video

Entro la fine dell’anno verranno rilasciati i nuovi Google Pixel 3, dispositivi che andranno quindi a rimpiazzare gli attuali modelli. Purtroppo con il lancio dei nuovi prodotti Google ha avuto un bel po’ di problemi visto che ci sono stati vari bug, anche piuttosto gravi, che ne hanno compromesso il normale utilizzo.

In linea generale i prodotti comunque sono eccezionali, ma diciamo che tutti i problemi emersi hanno frenato, e non poco, possibili nuovi acquirenti. Speriamo quindi che con i prossimi modelli Google riesca a riscattarsi del tutto. Ma come potrebbero essere i nuovi prodotti? Ecco un nuovo video che cerca di immaginarli.

Google Pixel 3 in video

Google Pixel 3

Ormai realizzare dispositivi con schermi dotati di cornici enormi non ha più senso. Sotto questo punto di vista tutti i produttori si sono dovuti allineare a quelli che sono poi i tempi ed il nuovo modo di “immaginare” gli smartphone.

Sicuramente quindi i Google Pixel 3 disporranno non solo di un ampio display, ma questo sarà anche privo di cornici. All’interno del video possiamo infatti apprezzare uno smartphone letteralmente primo di cornici dotato di schermo in formato 18:9.

Le novità però non finiscono qui. Nella parte posteriore finalmente salta fuori una doppia fotocamera che sicuramente non farà storcere il naso a nessuno. Google ha già dimostrato che per scattare ottime foto non serve una doppia fotocamera, ma per marketing ormai è il caso forse di allinearsi ai rivali.

Il lettore di impronte poi non è visibile, segno quindi che è stato integrato sotto il display. Potrebbe trattarsi di una soluzione logica e nemmeno tanto lontana dalla realtà. Ormai gli smartphone dotati di chip sotto lo schermo sono tanti, perché Google Pixel 3 non dovrebbe proporre una novità simile?

Il video completo è disponibile in apertura. Oltre al nuovo smartphone vengono elencate anche tutte le caratteristiche tecniche dello stesso. Fateci sapere una volta visionato il video cosa pensate del nuovo top gamma Google.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: