Google Pixel 2 XL vs iPhone 8 Plus in un primo camera test

Google Pixel 2 XL è il nuovo phablet lanciato dalla casa giusto ieri. Dispone di un comparto fotografico assolutamente eccezionale ed anche sotto l’aspetto della videoregistrazione non è niente male. Il noto portale DxOMark ha già premiato i prodotti, ma è arrivato il momento di vedere qualcosa dal vivo

Google Pixel 2 XL sfida iPhone 8 Plus in una serie di registrazioni video

La fotocamera del Google Pixel 2 presenta un sensore da 12 megapixel F/1.8 nella parte posteriore con OIS, supporto all’HDR+ e funzioni Dual-Pixel Autofocus. iPhone 8 Plus dispone invece di una camera principale da 12 megapixel F/1.8 con OIS, supporto HDR ed una seconda fotocamera da 12 megapixel F/2.8 che viene utilizzata come teleobiettivo. Nella parte anteriore invece i sensori si differenziano per risoluzione. Pixel 2 XL dispone di una 8 megapixel, iPhone 8 Plus una 7 megapixel. Tra i due chi riesce a registrare i video migliori?

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8 Plus’]

Il canale YouTube Techplughd ha effettuato un test piuttosto accurato in cui vengono riprese le medesime scene dai due dispositivi e la differenza si nota, soprattutto nel bilanciamento dei colori. Sia anteriormente che posteriormente i due dispositivi si comportano benissimo, ma visto che parliamo di prodotti costosissimi vale la pena approfondire. Il video completo è presente in apertura. Fateci sapere nei commenti quale dei due per voi è il miglior dispositivo. Intanto eccovi la comparazione tecnica completa dei due prodotti.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: