Google Pixel 2 XL vs Galaxy Note 8 vs OnePlus 5 – Speed Test

Una lotta senza esclusione di colpi tra Google Pixel 2 XL vs Galaxy Note 8 vs OnePlus 5. I migliori dispositivi Android disponibili attualmente sul mercato se la vedono in strada con un nuovo speedtest. Per una volta quindi non ci concentriamo sulla velocità della nostra connessione in fibra ottica, bensì alle prestazioni di questi favolosi dispositivi.

I migliori in strada senza esclusione di colpi

Tre dispositivi che rappresentano quanto di meglio è disponibile in giro. Si posizionano su fasce di prezzo completamente differenti benché in quanto a caratteristiche tecniche siano molto simili. Google Pixel 2 XL propone infatti un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di memoria RAM, schermo Q-HD+ e Android 8.0. Samsung Galaxy Note 8 invece dispone di un processore Snapdragon 835, 6GB di RAM, schermo Q-HD+ e Android 7.1.1 a bordo. Ultimo OnePlus 5 con Snapdragon 835, 8GB di RAM (e qui la differenza si noterà), schermo Full HD e Android 7.1.1.

A fare quindi grandissima differenza tra i dispositivi la memoria RAM preinstallata. Di te che gli 8 GB di OnePlus 5 siano troppi? Una votla visto il test cambierete idea. Grazie all’enorme quantità a disposizione il sistema tiene un numero maggiore di App aperte in memoria. Questo comporta quindi che tra Google Pixel 2 XL vs Galaxy Note 8 vs OnePlus 5 sia proprio quest’ultimo il vincitore del test.

Comparativa tecnica completa -> Clicca qui

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: