Google Pixel XL 2017

Se ieri avevamo dubbi riguardo il design dei Google Pixel, oggi non ne abbiamo più. Ecco svelato quello che dovrebbe essere il design definitivo del Google Pixel XL di LG.

Con nome in codice “taimen“, questo Smartphone sembra essere un connubio di vari dispositivi. Il render è stato realizzato dai colleghi di Android Police, i quali sono venuti in possesso di materiale che gli ha permesso la realizzazione di questa immagine.

Il design è molto elegante e moderno, con cornici ridotte rispetto al modello dello scorso anno. La parte posteriore mantiene la fusione alluminio-vetro e sembra essere meglio curato con linee più morbide.

Google Pixel 2 XL

Google Pixel XL 2017Probabilmente, LG si sta impegnando molto per realizzare un pannello OLED da 5,99 pollici per questo Google Pixel XL, niente 16:9 o 18:9 ma un pannello in formato 2:1. Come visibile dall’immagine, nella parte alta del dispositivo c’è una grande fessura che probabilmente farà anche da speaker frontale e forse sarà abbinata ad uno speaker in basso per produrre un audio stereo coinvolgente. Le cornici laterali al display dovrebbero essere sensibili alla pressione, come quelle di HTC U11, per permettere di aggiungere alcune funzioni rapide.

Nessuna dual camera; Google punta sul continuare ad utilizzare un singolo sensore fotografico ma di qualità. Il lettore di impronte digitali è sempre posto sul retro ma quest’anno sembra esser posizionato al di fuori della zona in vetro.

Nessuna informazione ancora riguardante la data di uscita ed il prezzo ma, per qualsiasi aggiornamento, vi terremo informati.

VIANeoWin
FONTEAndroidPolice
CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10, stabilità e prestazioni migliori con gli aggiornamenti di luglio
Prossimo articoloDragon Ball Xenoverse 2 in arrivo a settembre su Nintendo Switch