Google Pixel 2 XL disponibile da oggi 26 in Italia: ecco i prezzi

Google Pixel 2 XL disponibile da oggi 26 in Italia: ecco i prezzi

Finalmente Google Pixel 2 XL disponibile in Italia, l’attesa è stata tanta ma il colosso di Mountain View ha mantenuto la promessa garantendo la puntualità della data di arrivo.

Il top di gamma prodotto dalla collaborazione tra BigG e HTC vi ricordiamo essere stato presentato durante l’evento Google del 4 ottobre e negli ultimi giorni ha iniziato ad invadere la rete con video unboxing ed hands-on. Purtroppo nel nostro paese non arriverà il fratello minore di Google Pixel 2 XL, probabilmente la scelta è stata presa dopo una lunga analisi economica svolta dalla società.

All’interno della pagina ufficiale del dispositivo è possibile scegliere tra due colorazioni: Nero, Bianco e nero. Non sappiamo dirvi perché, ma tra le due varianti vi è una differenza di prezzo di 50,00 euro a sfavore del modello a due colori. Il prezzo di partenza è quindi di 939,00 euro, mentre gli utenti che preferiscono il Bianco e nero dovranno pagare ben 989,00 euro per il nuovo flagship targato Google. Insieme al nuovo smartphone vi sarà anche inviata una cover molto particolare che il motore di ricerca sta omaggiando a tutti gli acquirenti.

Dalla data di acquisto l’acquisto la spedizione viene garantita dall’azienda produttrice entro 3 / 4 settimane. Di seguito vi lasciamo il link diretto alla pagina ufficiale dedicata all’acquisto del dispositivo:

  • Link – Google Pixel 2 XL;
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: