Google Pixel 2 XL, come ottenerlo con le offerte Tre

Google Pixel 2 XL, come ottenerlo con le offerte Tre

Da oggi, 26 ottobre 2017, sarà possibile preordinare il nuovissimo Pixel 2 XL di Google direttamente online sul sito tre.it o presso i rivenditori Tre Italia, dove sarà disponibile a partire dal prossimo 15 novembre 2017.

Il nuovo Pixel 2 XL è l’ultimo fiore all’occhiello del colosso di Mountain View: la sua fotocamera è stata giudicata la migliore di sempre e l’intero device presenta prestazioni davvero interessanti. Se siete in dubbio sul suo acquisto, ecco 5 motivi che potrebbero convincervi del tutto.

Il gestore italiano ha da poco annunciato una serie di offerte per acquistare il nuovo top di gamma di BigG in comode rate mensili, abbinandolo a piani tariffari piuttosto interessanti. Scopriamoli nel dettaglio:

Offerte Tre per acquisto Pixel 2 XL

Il nuovo Google Pixel 2 XL può essere acquistato con rate da 20 euro al mese accostate ad una delle seguenti opzioni ALL-IN con smartphone:

    • ALL-IN Start a 5 euro al mese 500 minuti/sms e 5GIGA.
    • ALL-IN Prime a 10 euro al mese 1000 minuti/1000 sms e 10 GIGA.
    • ALL-IN Master a 15 euro al mese illimitati minuti, 1000 sms e 30 GIGA: scegliendo lo smartphone di Google si ha uno sconto sulla tariffa del 30%, qundi il costo di ALL-IN Master è di 10 euro al mese invece di 15.

In più per gli utenti web che scelgono Google Pixel 2 XL con ALL-IN, il gestore dedica una promo valida soltanto online: 15 GIGA da utilizzare entro il 31 dicembre 2017 con GIGA BOOM gratis invece che al costo di 10 euro.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.