Google Pixel 2 XL: audio distorto nelle registrazioni video

Google Pixel 2 XL: audio distorto nelle registrazioni video

Per il Pixel 2 XL di Google la partenza è stata piuttosto accidentata. Dopo i problemi con i suoni ed alcuni display difettosi, le segnalazioni continuano ad arrivare. L’ultimo problema segnalato riguarda l’audio distorto durante la registrazione video, ma per fortuna il colosso di Mountain View dovrebbe risolverlo facilmente con un aggiornamento software.

I primi proprietari del Pixel 2 XL hanno segnalato il problema sulla Community ufficiale di Google: alcuni descrivono la qualità audio nelle registrazioni video del device come “acuta”, altri come “troppo compressa”, e altri ancora la definiscono perfino “inutilizzabile”.

Tra le varie segnalazioni, una buona parte di utenti segnala che il problema si verifica a intermittenza, portando alla speranza che una correzione del software possa porvi rimedio. Il colosso Google non è certo rimasto a guardare: un portavoce ha dichiarato a CNET che una correzione sarà “lanciata nel corso delle prossime settimane”.

Tale aggiornamento software dovrebbe far seguito agli altri update annunciati di recente per far fronte ai problemi del burn-in del display, alle polemiche sui colori e per risolvere gli strani suoni riscontrati nei giorni scorsi. Inoltre, il colosso di Mountain View ha confermato che i modelli Pixel 2 e Pixel 2 XL avranno una garanzia di 2 anni.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: