Google Pixel 2, in caso di ritardi per voi una Live Case in omaggio

Google Pixel 2, in caso di ritardi per voi una Live Case in omaggio

Google Pixel 2 sta per arrivare, le spedizioni dei dispositivi dovrebbero avvenire a breve anche per noi utenti italiani. Come ben saprete purtroppo nel nostro paese sarà disponibile soltanto la versione XL. Lo stesso trattamento degli utenti statunitensi sarà però riservato per noi utenti italiani in caso di mancata consegna. Big G vuole emergere dalla massa e rispettare le tempistiche annunciate.

Si avvicina Google Pixel 2, in caso di ritardi previsti omaggi per gli utenti

La casa ha comunicato che quando l’ordine sarà spedito gli utenti riceveranno una mail. Non sono previsti ritardi ma se per puro caso dovessero emergere problemi i clienti riceveranno degli omaggi sicuramente apprezzati. In questo caso ovviamente l’utente verrà avvertito per email e se deciderà di mantenere l’ordine verrà offerta una Live Case in omaggio. Si tratta di cover personalizzate molto carine che vengono vendute a partire da 40$.

Visualizza la scheda dei prodotti -> Clicca qui

Questo tipo di cover possono essere personalizzate a piacimento inserendo una qualsiasi immagine o foto come tema. Nel caso possono essere utilizzati anche degli artworks realizzati appositamente da Google e che potrebbero quindi rispecchiare i vostri gusti. Noi siamo in attesa dell’arrivo di Google Pixel 2 XL per poterlo provare con mano e vivere questa nuova esperienza Google insieme ad uno dei prodotti migliori di questo fine 2017.