Nuovi rendering di Google Pixel 2 e Pixel XL 2 emergono, semplicità e bellezza rappresentati in CAD
Google Pixel 2 e Pixel XL 2

Google ha svelato ufficialmente la data di presentazione dei Google Pixel 2. I prodotti si avvicinano giorno dopo giorno e recentemente sono stati certificati dalla FCC.

Esattamente ad un anno di distanza, ecco quando verranno presentati i Google Pixel 2. Il prossimo 4 ottobre scopriremo tutto sui nuovi device che, con ogni probabilità, arriveranno anche in Italia. Fino ad allora dobbiamo accontentarci di quello che la rete ci regala, cioè poco e nulla.

Google Pixel 2, arriva la certificazione FCC

La recente certificazione attraverso l’ente FCC non ha portato nulla di nuovo in rete. Le informazioni sui nuovi modelli sono poche, ma precise, segno evidentemente che Google non ha stravolto il design e le funzioni rispetto i precedenti modelli. Diversamente da quanto fatto da Apple con iPhone X, i Google Pixel 2 dovrebbero essere quasi identici esteticamente, ed il SoC ormai sarebbe confermato, un Qualcomm Snapdragon 835.

Purtroppo lo Snapdragon 836 è stato rimandato al Q1 2018, almeno questo è quello che si legge in giro. A questo punto però ha davvero senso lanciare uno Snap 836 a poche settimane dal lancio del modello 845? Siamo certi che l’attuale SoC top gamma della casa sia abbastanza potente da permettere ai Google Pixel 2 di farsi valere rispetto tutta la concorrenza.

VIAPhone Arena
FONTEFCC
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl processore Apple A11 di iPhone 8 ed iPhone X è mostruoso, nemmeno Samsung Galaxy S9 riuscirà a fare di meglio?
Prossimo articoloNel 2017 iPhone 8 arriva con 2GB di RAM, 8 Plus ed iPhone X 3GB, conferme anche per la capacità della batteria