Scovato su YouTube un video molto particolare che mostra la bellezza dei nuovi Google Pixel 2. Il render è stato pubblicato dal canale Concept Creator, famoso per la realizzazione di tanti altri lavori. Il nuovo lavoro si è quindi ispirato a quanto già mostrato giorni fa da alcuni concept.

Guardate l’eleganza dei nuovi Google Pixel 2 in questo nuovo video

Il lavoro realizzato è certamente eccellente. Si nota perfettamente che questi nuovi Google Pixel 2 sono i successori perfetti dei primi meravigliosi modelli. Ora però lo schermo è più grande, il sensore della fotocamera sembrerebbe avere dimensioni maggiori e l’eleganza dei device è ammirevole. Certo, si tratta di opera di fantasia, ma visto l’andazzo degli ultimi tempi non ci meraviglieremo troppo se alla fine i Google Pixel 2 assomigliassero realmente a quanto mostrato.

Una volta aver ammirato questo capolavoro spazio ad alcune supposizioni per quanto riguarda le caratteristiche dei due top gamma. Google Pixel 2 dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5,5″ e 5,7″ (fratello maggiore e minore). In entrambi i casi si parlerebbe comunque di risoluzione Q-HD. Processore Qualcomm Snapdragon 835 per i gemelli diversi ed anche 4 o 6GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore rimarrebbe invariata da 12 megapixel mentre quella anteriore dovrebbe avere una risoluzione di 8 megapixel. Ovviamente Android O a bordo ed un uscita prefissata per i principi di novembre.