Google Pixel 2 non ha più segreti, ecco i proteggi schermo che ne svelano il design

Google Pixel 2 non ha più segreti, ecco i proteggi schermo che ne svelano il design

Ormai Google Pixel 2 non ha più segreti per noi, le specifiche tecniche complete sono infatti trapelate, ma ecco altre novità

Dopo avervi svelato quelle che sono le specifiche tecniche complete dei prossimi Google Pixel 2 giungono ai nostri occhi nuove immagini piuttosto chiare che svelano il design dei due dispositivi. Sono emerse delle foto che ritraggono i proteggi schermo dei due dispositivi lasciando quindi poco spazio all’immaginazione. Design diversi e schermo borderless solo per la versione XL.

Il più piccolo dei due dispositivi sarà realizzato ancora una volta da HTC. La casa taiwanese è stata infatti acquisita in parte da Google che ora potrà sfruttare alcuni talenti della casa oltre che utilizzare anche le proprie linee produttive. Pixel 2 avrà ancora uno schermo in 16:9 e cornici piuttosto importanti. Questi proteggi schermo lasciano infatti pochissimo spazio all’interpretazione. Guardando così le immagini le cornici sembrano anche essere superiori a quelle del primo modello, ma forse è soltanto un’impressione (speriamo!).

Passando invece al Pixel 2 XL qui la storia cambia. Finalmente possiamo notare una drastica riduzione delle cornici, questo soprattutto nei due lati dello schermo. Nella parte superiore ed inferiore l’ottimizzazione è comunque superiore al modello più piccolo. Lo schermo è in 18:9 e dovrebbe avere una dimensione di circa 6″ se i rumor sono corretti. I due prodotti saranno svelati ufficialmente il prossimo 4 ottobre in un evento dedicato in Germania, precisamente a Monaco di Baviera. Seguite la presentazione insieme a noi per conoscere ogni segreto dei due Googlephonini di prossima generazione.

[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel’]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: