Nuovi rendering di Google Pixel 2 trapelato in immagini ad alta risoluzione
Google Pixel 2

La notizia arriva da una fonte praticamente certa e, nonostante precedenti rumors affermino che i nuovi Google Pixel 2 saranno dotati di uno Snapdragon 836, sembra che le varie fonti si sbaglino.

I Google Pixel di precedente generazione sono stati lanciati lo scorso autunno con una versione aggiornata di Snapdragon 820, semplicemente chiamato Snapdragon 821 ha portato dei leggeri miglioramenti e molti pensavano che la storia si sarebbe ripetuta con i nuovi top di gamma in arrivo. Anche Evan Blass @evleaks, fino ad alcuni giorni fa, sosteneva che i dispositivi sarebbero stati dotati di una versione aggiornata dell’attuale processore top di gamma prodotto da Qualcomm.

Dopo analisi e ricerca effettuate dal team XDA-Developers, fonte affidabile, sembra che Qualcomm non sia intenzionata a rilasciare uno Snapdragon 836. Infatti, il processore che tutti speravano arrivasse non è neanche presente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e ciò potrebbe cambiare le abitudini della società visto che in passato, dopo pochi mesi dalla presentazione di un processore top di gamma, abbiamo sempre visto arrivare una versione leggermente migliorata.

In definitiva, quasi sicuramente il processore all’interno del Google Pixel 2 sarà sempre il top di gamma Qualcomm che già tutti conosciamo. Non si tratta certo di una notizia negativa, lo Snapdragon 835 ha dato grosse soddisfazioni sia in termini di prestazioni che in termini di gestione dei consumi. Non ci resta che attendere l’ufficializzazione di tale informazione, che dovrebbe arrivare con la presentazione dei nuovi dispositivi di Google.

VIAAndroidAuthority
CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei Mate 10 svelato in anteprima da nuove immagini e video rendering
Prossimo articoloAmazon Prime Video sbarca su PlayStation 4 e PS3