Google Pixel 2 è il miglior cameraphone sul mercato, come risponderà la concorrenza in futuro?

Google Pixel 2 è il miglior cameraphone sul mercato, come risponderà la concorrenza in futuro?

Google Pixel 2 ha dimostrato che non c’è bisogno di avere una doppia fotocamera per scattare ottime foto. A conferma di questa “filosofia” (che poi tanto filosofia non è) anche i recenti test di DxOMark. Il noto sito ha infatti già pubblicato una propria recensione per i due prodotti che a conti fatti sono quanti di meglio disponibile (non ancora) sul mercato.

Samsung Galaxy S9, LG G7 e HTC U12 riusciranno a fare meglio di Google Pixel 2?

HTC U12 fa meglio di LG V30 e iPhone X con sul suo schermo Borderless - Video conceptI produttori di telefonia hanno capito che alla gente importantissimo come il loro dispositivo scatta foto. Sono più utilizzati gli smartphone che le fotocamere professionali oramai. Tutti quindi vogliono un comparto multimediale di un certo livello. Samsung Galaxy S9 siamo certi che sarà al livello delle aspettative. Già con Samsung Galaxy Note 8 infatti il produttore ha fatto un grande passo in avanti anche nei confronti di Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S9: nuovo video concept ed elenco delle specifiche tecnicheHTC U12 invece può dormire sogni tranquilli. Google ha acquisito una parte del team e siamo certi che questo porterà giovamento anche al resto del Team. HTC U11 dopo anni di dispositivi che scattavano foto “male” è stata una piacevole sorpresa e nessuno se lo sarebbe aspettato. Anche con LG V30 la casa coreana è riuscita a riscattarsi proponendo un prodotto con fotocamere F/1.6 e lenti in vetro, praticamente una novità per il settore. LG G7 non sarà da meno. Ciò che quindi possiamo confermare fin da ora è che il 2018 sarà un anno che ci regalerà tantissimi dispositivi con fotocamere eccellenti.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]