Google Pixel 2 o LG G6? Google affascinata dal design del nuovo top gamma sudcoreano

I nuovi Google Pixel 2 sono attesi intorno al prossimo mese di novembre. Google ha già pubblicato qualche settimana fa alcuni aggiornamenti sul suo blog ufficiale Google. Nel nuovo post chiede agli sviluppatori di adeguarsi al design dei nuovi smartphone con display da 18:9. Che sia una forma di “preannuncio” di ciò che saranno i nuovi Google Pixel?

Google Pixel 2 o LG G6? Google affascinata dal design del nuovo top gamma sudcoreano

Emersi in queste ore dei nuovi concept amatoriali e non ufficiali che mostrano il design dei prossimi Googlephonini. Google adotterà un nuovo schermo più grande andando ad orientarsi verso quello che è il design dei nuovi LG G6 e Galaxy S8. Orma infatti gli utenti vogliono schermi enormi in device compatti, quindi perché non offrire loro ciò che vogliono?

Ecco quindi un render fresco fresco che ci mostra come potrebbero essere i Google Pixel 2. Il design ci ricorda davvero molto LG G6. Lo schermo presenta angoli arrotondati che vanno a tutto beneficio del dell’estetica del dispositivo. Niente curve Edge e cornici praticamente inesistenti. Nella parte alta e bassa troviamo i 2 speaker stereo. Il lettore di impronte digitali sembrerebbe poi integrato all’interno dello stesso schermo. Un design che onestamente non dispiace, ma saranno realmente così?

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G6, per maggio in arrivo 300 app con supporto Infinity Display
Prossimo articoloWhatsApp, subito dopo Pasqua nuovo aggiornamento per cancellare i messaggi inviati per errore