Google Pixel 2, la versione tradizionale dei prossimi top gamma ha ancora mercato?

Google Pixel 2, la versione tradizionale dei prossimi top gamma ha ancora mercato?

Google Pixel 2 verrà lanciato sul mercato con una nuova variante XL che sarà però prodotta da LG. La versione da circa 5,2” sarà invece realizzata ancora da HTC. Rispetto il fratello maggiore il modello più piccolo dispone di un tradizionale display in 16:9 e cornici davvero pronunciate. Visto il chiaro orientamento del mercato ha ancora senso investire su prodotti di questo tipo?

Google Pixel 2 e Pixel XL 2, quale scegliere?

Google sembrerebbe non essere ancora pronta ad abbandonare il vecchio design. Sebbene tutti i top gamma di questo fine 2017 ed inizio 2018 avranno schermi borderless in 18:9 la casa vuole comunque proporre un’alternativa. Sembra quasi dire “per te che non sei pronto a questa rivoluzione ecco per te Google Pixel 2. Se invece hai già digerito questi nuovi display scegli Pixel XL 2”.

Anche se la cosa va naturalmente a gusti personali non si può non notare la maggiore bellezza della versione XL. Lo schermo molto più grande permette di godere al meglio di foto e video. Inoltre le cornici ridotte rendono il dispositivo molto più bello. Arrivati quindi a questo punto ha ancora senso investire sui dispositivi a 16:9? Dateci una vostra opinione. Ricordate di seguire la presentazione dei nuovi dispositivi il prossimo 4 ottobre insieme a noi.

[trovaprezzi prodotto=’Google Pixel’]