Google Pixel 2 e la sua nuova ricarica rapida “lenta”

Google Pixel 2 e la sua nuova ricarica rapida “lenta”

Il Google Pixel 2 sembra essere nato effettivamente sotto una cattiva stella. Ad oggi sono emersi tantissimi problemi e sinceramente anche noi stentiamo a credere che Google possa aver fatto un lavoro così pessimo. Ai già citati problemi allo schermo ed audio ora si aggiungono presunti nuovi problemi al sistema di ricarica rapida.

Google Pixel 2 è nato sotto una cattiva stella?

Il più piccolo dei due modelli pare che rilasci dei piccoli rumori dall’altoparlante in dotazione mentre si ascolta musica o si vedono video. Il modello Pixel 2 XL ha fatto invece parlare moltissimo del suo nuovo schermo OLED non per la sua immensa qualità, ma perché pare sia lo schermo più brutto presente su uno smartphone top gamma. Il dispositivo tende troppo al blu, inoltre con livelli di luminosità non troppo elevati pare che abbia dei problemi di “grana” ben visibili. Visto che non ne abbiamo abbastanza ecco sbucare fuori un nuovo inconveniente.

ricarica
ricarica

Pare che il sistema di ricarica rapida fino a 18W non sia pienamente supportato dai prodotti, test alla mano. Il dispositivo appena messo in carica e per circa 5 minuti rimane sui 16W, poi scende vertiginosamente sui 10W continuando a ricaricare a questa potenza fino a carica completa. A questo punto per riuscire a ricaricare il Pixel 2 XL sono necessarie ben 2 ore e mezza. Si tratta di una scelta di Google ed LG oppure qualcosa anche qui funziona male?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: