Google Pixel 2 approda su GeekBench con ottimi punteggi

Google Pixel 2 approda su GeekBench con ottimi punteggi

Google Pixel 2 insieme al fratello XL sono stati annunciati la scorsa settimana. I dispositivi si contraddistinguono rispetto la concorrenza perché dotati di un ottimo comparto multimediale sebbene non siano però dotati di doppia fotocamera. La loro è infatti una fotocamera principale semplice realizzata con un unico sensore da 12 megapixel. Oltre ad essere ottimi cameraphone sono anche molto potenti, a confermarlo GeekBench.

Google Pixel 2 compare su GeekBench

Eccoci qui a valutare quindi i risultati dei due dispositivi che potremmo considerare praticamente identici. Sono infatti entrmbi dotati di processore Qualcomm Snapdragon 835, GPU Adreno 540 e 4GB di memoria RAM. nel test Single Core il modello più piccolo ha totalizzato 1918 punti. Nel test Multi Core ha toccato 6282 punti. Praticamente sulla stessa onda Google Pixel 2 XL con 1918 punti Single Core e 6316 punti Multi Core.

Se mettiamo a confronto i risultati ottenuti con quelli di altri dispositivi possiamo considerare i due prodotti ottimi rivali. OnePlus 5 forse risulta quello più potente tra tutti grazie ai suoi 1963 punti Single Core e 6687 punti Multi Core, ma sono differenze assolutamente da niente. Ricordiamo che in Italia è previsto l’arrivo del solo modello XL. Già disponibile in preordine alla modica cifra di 989€ seguendo questo link che vi rimanderà sul Google Store.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: