Nuovi rendering di Google Pixel 2 e Pixel XL 2 emergono, semplicità e bellezza rappresentati in CAD
Google Pixel 2 e Pixel XL 2

Compaiono all’interno dell’e-commerce Amazon le prime cover di Google Pixel 2. La bella notizia è che il materiale informativo pubblicato comprende anche i primissimi render dei dispositivi. Visto che ad oggi il materiale emerso su questi due prodotti è davvero poco prendiamo quanto emerso con la dovuta cautela.

Google Pixel 2 in un render su Amazon

Anche chi la solita premessa ormai dovuta, i produttori di accessori entrano in possesso in anteprima di determinate informazioni riguardo i dispositivi di prossima uscita. Queste informazioni comprendono anche forma e misure dei dispositivi. Ecco perché spesso i render comparsi all’interno delle cover in pre-vendita possono avvicinarsi realmente al design finale di un prodotto. Se ci mettiamo poi che questi render sono molto simili ad alcuni lavori emersi non molto tempo fa possiamo iniziare a credere che qualche fondo di vero ci sia.

Ciò che vediamo è comunque un prodotto che per stile si avvicina a LG G6 anteriormente ed ai primi Pixel posteriormente. I Google Pixel 2 dovrebbero essere realizzati infatti da LG, ecco spiegate alcune similitudini. Sembrerebbe poi che la casa abbia davvero deciso di puntare su uno schermo in 18:9 dalle grandi dimensioni. E’ però ancora difficile riuscire a dire quanto sia realmente grande lo schermo e a che risoluzione dovrebbe funzionare. I Google Pixel 2 dovrebbero essere presentati e lanciati sul mercato intorno al mese di novembre.