Google Photos

Una nuova e divertente funzione sta per arrivare all’interno di Google Photos. Presto foto e video dei vostri animali domestici verranno riuniti tra loro.

Google ha aggiunto un’ulteriore funzione alla piattaforma dedicata a foto e video messa a disposizione degli utenti. L’aggiornamento porterà sicuramente un sorriso ai volti dei proprietari di animali domestici di tutto il mondo. Con il nuovo update verranno raccolte le immagini del vostro cane, o del vostro gatto, per creare una breve clip chiamata “Movie Doggie“.

Per renderlo più piacevole da visionare, Google Photos aggiunge in automatico una canzone al video (The Blue Danube Waltz), accompagnata da cani che abbaiano, o da gatti che miagolano. Vi lasciamo un chiaro esempio di tale video.

Grazie all’applicazione delle nuove tecnologie, Google Photos è in grado di rilevare oggetti, animali, veicoli e molto altro all’interno delle immagini. Ciò significa che potrebbe applicare tali tecnologie per creare altri tipi di contenuti multimediali in futuro. Un chiaro esempio potrebbe essere quello di creare video brevi con fotografie in cui vengono riprese delle attività sportive.

La nuova funzione ancora non è stata annunciata ufficialmente all’interno di Google Photos, quindi non sappiamo se i filmati appariranno a tutti. Potrebbe essere un test riservato attualmente ad una ristretta cerchia di utenti. Intanto, vi suggeriamo di aggiornare o scaricare l’applicazione attraverso il link diretto al Google Play Store.

[appbox googleplay com.google.android.apps.photos]

CONDIVIDI
VIAAndroidAuthority