Google offre ai proprietari di Nexus 6P un Pixel XL come sostituzione
Al posto di Nexus 6P un Pixel XL

Google dispone di un ampio numero di clienti ultra soddisfatti dei propri prodotti, purtroppo però qui in Italia ha giocato un brutto scherzo ai fans non lanciando i nuovi Pixel e Pixel XL. Gli utenti che hanno acquistato il Nexus 6P ed ultimamente stanno riscontrando problemi di diverso tipo stanno ricevendo gratuitamente un nuovo Pixel XL come sostituzione

Avrete di certo sentito parlare di tutti i vari problemi che ultimamente stanno affliggendo il Nexus 6P. Si tratta dell’ultimo Googlephonino disponibile ufficialmente in Italia in attesa dell’arrivo (si spera!) dei prossimi Pixel 2. Avete questo dispositivo e lamentate alcuni problemi? Sapete che Google sta cambiando il device con un nuovo Pixel XL?

Pixel XL al posto del Nexus 6P, il generoso cambio di Google

Nexus 6P to Pixel XL.jpgAd avere il Nexus 6P in Italia sono tanti, noi stessi abbiamo avuto modo di provarlo. Si tratta di un dispositivo assolutamente eccezionale che però non ha avuto un figlio da noi. Se avete qualche problema con questo tipo di device potreste però vedervi tornare a casa un Pixel XL nuovo di zecca.

Almeno è quello che sta accadendo negli Stati Uniti. Noi forse, oggettivamente parlando, potremmo essere meno fortunati perché non sono mai usciti, ma nulla toglie che qualcuno potrebbe essere fortunato per una disattenzione del colosso.