Google-Contro-Apple

La rivalità tra Apple e Google rimarrà senza dubbio una delle più accese, nel mondo tecnologico almeno per ancora qualche tempo. Entrambe le aziende creano regolarmente degli spot denigratori dell’una verso l’altra e viceversa (a volte anche esagerando). In un Keynote di Apple nel 2014, Tim Cook ha scherzosamente ripreso Google che definiva Android come il sistema operativo più sicuro, e Google, da parte sua, ha più volte ricordato ad Apple, nell’occasione di iPhone 6, che la misura giusta di uno smartphone era 4 pollici di display (dichiarato l’anno precedente da Apple stessa).

Insomma la rivalità è nota e si riflette spesso anche sui suoi estimatori, meglio iOS o meglio Android?

Forse però questa volta Google ha esagerato: andando su Google Maps, alle coordinate N 33 ° 30’52.5 ” e 73 ° 03’33.2″, più precisamente alla periferia di Rawalpindi, una grande città nel nord del Pakistan, vi imbatterete in qualcosa di molto curioso. Un grande logo Android che urina sopra un piccolo logo Apple.

Sicuramente Apple non resterà con le mani in mano e quanto meno tenterà una replica più o meno elegante, le loro diatribe ormai ci fanno sorridere, come le liti di due bambinoni mai cresciuti (la gara a chi ce l’ha più grosso); non ci resta che attendere dunque per farci ancora altre risate!

Vi lasciamo al link della mappa in questione

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnTuTu stila la classifica di device più popolari nel 2015
Prossimo articoloRamos Q7, un nuovo phablet Windows Phone dal formato maxi