google now

Sono passati solo alcuni giorni da quando Google ha introdotto, grazie ad un aggiornamento di Google Search, una maggiore integrazione della lingua Italiana in Google Now, con conseguente incremento delle schede disponibili, un maggiore di risposte disponibile alle nostre varie domande e la risposta vocale in Italiano.

Da alcune ore però, proprio la risposta vocale in Italiano è sparita da Google Now, che ancora mostra le corrette schede alle nostre domande, ma appunto senza commento vocale. Google al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione su questa “novità”, che potrebbe essere un bug, oppure un aggiornamento non comunicato da Google per migliorare ulteriormente il servizio.

Abbiamo effettuato dei test di verifica sia su uno smartphone che su un tablet sul quale nei giorni scorsi venivano fornite risposte leggermente diverse e sicuramente più complete rispetto allo smartphone ma in entrambi i device la voce Italiana è assente.

Rimaniamo in attesa di una comunicazione da parte di Google sull’accaduto e vi informeremo come sempre sulle pagine del nostro blog non appena avremo novità a riguardo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8.0 già in vendita presso il Samsung Store di Londra
Prossimo articoloSamsung conferma l’arrivo del Galaxy Tab 3 8.0 e di molti altri Tablet!