google now launcher

Continuano gli aggiornamenti delle app della casa di Mountain View e con l’update di Google Now Launcher ogni smartphone Android potrà provare l’esperienza Material Design di Android 5.0 Lollipop.

Google Now Launcher si aggiorna sul Play Store introducendo la nuova interfaccia Material Design, realizzata appositamente per il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop, ma che grazie ai tanti aggiornamenti rilasciati dalla casa di Mountain View è ormai presente in molte applicazioni realizzate anche per versioni del sistema operativo meno recenti.

Tra le novità più interessanti del nuovo Google Now Launcher troviamo la barra di ricerca nella Home Page di colore bianco, in tema proprio con Android 5.0 Lollipop e tutte le nuove animazioni realizzati appositamente da Google. Anche la sezione Google Now, ora accessibile con un semplice swype verso sinistra nella home page, è stata modificata, permettendo con facilità di accedere alle impostazioni del launcher, gestire i vari account ed i promemoria.

Chiunque voglia provare la nuova interfaccia Material Design e trasformare il proprio dispositivo, potrà scaricare il nuovo Google Now Launcher, dal badge sottostante.

Badge-Google-Play