Google Now

Ormai gli impegni più o meno importanti durante la giornata di ognuno di noi si susseguono a ritmo sempre più frenetico, ma fortunatamente la tecnologia ci viene incontro, permettendo di inserire promemoria nei vari dispositivi mobile che viaggiano sempre con noi e che così ci aiutano durante l’arco dell’intera giornata a non dimenticare più appuntamenti ed impegni. Google Now da diverso tempo ha messo a disposizione una comoda funzionalità per inserire i promemoria con la possibilità di disporre di comode notifiche sonore.

Da alcune ore è arrivato un nuovo aggiornamento con il quale Google Now introduce i promemoria occasionali; creando un nuovo promemoria, oltre alle consuete voci “oggi”, “domani” è apparsa la voce “Di tanto in tantoche mostrerà  una card con nella parte superiore di Google Now ricordandoci ad intervalli regolari il nostro appuntamento o la nostra attività programmata.

Google Now introduce i promemoria occasionali

Il nuovo aggiornamento di Google Now che introduce i promemoria occasionali è in fase di roll out mondiale e disponibile anche in Italia, anche se per poterne disporre potrebbero passare diverse ore a causa dell’enorme mole di aggiornamenti da distribuire.