Quante calorie ha un Big Mac

Quante calorie ha un Big Mac? Cosa c’è in un doppio Whopper? Google Now si aggiorna, con diverse informazioni riguardanti le catene di fast food più famose al mondo.

Google Now, l’ormai indispensabile assistente personale disponibile sui dispositivi Android, si aggiorna ancora, introducendo una nuova funzionalità che consentirà do conoscere ogni dettaglio e sopratutto le calorie dei prodotti in vendita presso le catene di fast food ed i ristoranti più importanti al mondo.

Accedendo a Google Now, anche nel nostro paese, sarà possibile da oggi infatti chiedere “quante calorie ha un Big Mac?” od ancora “Cosa c’è in un doppio Whopper?” per conoscere dettagli ed informazioni sui prodotti, tanto amati, ma che preoccupano per quanto andranno a gravare sulla propria linea, giovani e meno giovani in tutto il mondo.

Formulando la domanda dal proprio smartphone su Google Now o digitandola direttamente nel motore di ricerca di Google su PC e dispositivi collegati in rete, verrà mostrata una fotografia del prodotto ricercato, seguito da una tabella dettagliata dei suoi valori nutrizionali. Sarà così possibile conoscere dettagli, quali proteine e carboidrati, dell’Happy Meal scelto per il proprio figlio.

La nuova funzionalità realizzata da Google è già ricca di informazioni riguardanti diversi ristoranti e catene di fast food nel mondo ed i prodotti da essi venduti, in modo che entrando in un Burger King, non avremo più dubbi ne preoccupazioni, mangiando con gusto il nostro squisito Triplo Whopper.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteLastPass hackerato, milioni di password utente a rischio
Prossimo articoloCome spostare le tue immagini da OneDrive a Google Foto