Google a sorpresa rende l’applicazione Google Notizie e Meteo disponibile per iOS ed installabile su iPhone ed iPad, consentendo l’accesso al potente aggregatore di notizie targato Google.

L’app Google Notizie e Meteo è stata pubblicata questa mattina sull’App Store di Apple, dopo anni in cui lo sviluppo su piattaforma iOS sembrava abbandonato in favore di Android, dove ovviamente l’app ed i contenuti sono sempre costantemente aggiornati dalla casa di Mountain View, per la felicità di tutti gli utenti Apple.

Google Notizie e Meteo è da tempo molto apprezzato su piattaforma Android ed ora questo rilascio per iOS consentirà agli utenti Apple la consultazione personalizzata e completa dei principali titoli e delle notizie e meteo locali, potendo contare sulla copertura da 65.000 pubblicazioni, l’accesso semplificato alle categorie come Prima pagina, Tecnologia, Sport e meteo, edizioni specifiche da 60 Paesi e sezioni di notizie personalizzate quali Hollywood, NASA, Moda e molto altro ancora.

L’applicazione è già scaricabile gratuitamente tramite App Store di Apple e compatibile con tutti i device iOS 7+ ed ottimizzata per la gestione dei nuovi display di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Badge-Apple-Store

Via