Manca meno di un mese al consueto evento annuale di Google in cui la casa di Mountain View presenta tutte le novità in arrivo e anche quest’anno il Google I/O che si svolgerà dal 15 al 17 Maggio ha tante sorprese in arrivo, ma da quanto trapela una di queste non sarà il nuovo sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie.

A quanto sembra infatti Google ha deciso di posticipare il nuovo Android 5.0 di 2-4 mesi per consentire ai produttori di completare l’aggiornamento di device ed tablet ad Android 4.2.2.

E purtroppo trapelano voci che indicano come neanche le tante attese novità di Motorola, primo fra tutti il “rivoluzionario” smartphone Motorola X, verranno svelate durante il Google I/O.

Confermata invece la presenza di una nuova versione del Nexus 4 in questa variante dotato di 32 GB e connessione 4G LTE.

Nonostante queste defezioni ormai annunciate siamo sicuri che anche quest’anno Google ci stupirà durante l’evento con novità di primissimo livello sia nel settore hardware che in quello software. Non ci resta che attendere alcune settimane per scoprire tutte le novità insieme!