Google Maps si aggiorna con modalità PiP e statistiche mensili
Google Maps

Google Maps nella sua versione beta si va ad aggiornare andando a portare la versione del software alla numerazione v9.59. Ci sono tante particolari aggiunte, alcune di certo più interessanti delle altre. Forse la più sbalorditiva è la possibilità di effettuare delle vere e proprie discussioni con altri utenti all’interno della nuova sezione Q&A.

Ecco le novità di Google Maps v9.59

Analizziamo la prima delle interessanti novità, la sezione Q&A. Mettiamo caso di dover visitare un determinato luogo e di avere alcune domande, insomma, a chi non è capitato? Magari avere dubbi su dove parcheggiare o altro ancora. Grazie a questa nuova sezione la community che ha già visitato il luogo avrà la possibilità di rispondere alle domande degli utenti inesperti così da dare una mano.

Altra novità interessante introdotta è la modalità PiP (Picture in Picture). Sarà quindi possibile avviare Google Maps in questa modalità andando ad occupare soltanto una minuscola porzione dello schermo. Non mancheranno però tutte le informazioni relative alla guida per non perderci.

L’ultima novità riguarda la possibilità di consultare tutte le nostre statistiche mensili nel dettaglio. Quando utilizziamo Google Maps durante il corso dell’anno quanto volte siamo andati in un luogo? Quante volte abbiamo superato il limite di velocità? Quanto tempo abbiamo perso nel traffico? Google Maps vi sarà in questa versione ogni risposta.

FONTEAndroidPolice
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8: preordina il nuovo top gamma a partire dal 1 settembre
Prossimo articoloAndroid non è iOS, ad agosto domina Marshmallow, Nougat però cresce in vista di Oreo