google i/o 2015

Il Google I/O 2015 prenderà il via ufficialmente oggi, 28 Maggio, alle ore 18.30. Seguite il live con noi per scoprire tutte le novità in arrivo da Google.

Oggi è il grande giorno del Google I/O 2015, uno degli eventi tecnologici più attesi dagli appassionati da tutto il mondo che, dalle ore 18.30, potranno scoprire tutte le novità in arrivo da Google e che KeyforWeb trasmetterà in diretta streaming, dal Moscone Center di San Francisco.

Nonostante Google mantenga il massimo riserbo sulle novità che verranno annunciate oggi, da diverse settimane si susseguono indiscrezioni che indicano la casa di Mountain View, pronta ad annunciare il nuovo sistema operativo Android M, Brillo, progetto per l’internet delle cose, Chromecast 2, un nuovo smartphone Nexus realizzato da LG e probabilmente il supporto di iOS per i dispositivi indossabili Android Wear.

Oltre a poter seguire in live streaming l’evento, che potrete commentare direttamente qui sotto, nell’arco della giornata e successivamente al keynote di Google, troverete speciali ed approfondimenti sulle novità presentate da Google ed in arrivo nei prossimi mesi.