google i/o 2015

Attraverso un semplice tweet, Sundar Pichai ufficializza le date per il Google I/O 2015, fissate per il 28 e 28 Maggio a San Francisco.

Nella serata di ieri, Sundar Pichai, attuale capo progetto Android di Google, ha ufficializzato le date dell’attesissimo Google I/O 2015, evento annuale che svelerà alcune delle più importanti novità in arrivo quest’anno per il sistema operativo Android e per l’intero ecosistema creato da Google. Il Google I/O 2015 si terrà quindi il 28 e 29 Maggio prossimo al Moscone Center di San Francisco.


Google come consuetudine trasmetterà l’evento in live streaming sul proprio canale YouTube, oltre a predisporre alcuni specifici eventi nelle principali città del mondo, chiamati “I/O Extended” e legati all’evento principale.

A partire dal 17 Marzo, gli sviluppatori interessati a partecipare al Google I/O 2015, potranno effettuare la registrazione che, come di consueto, darà il via ad una caccia al biglietto e che porterà al sold out in pochissimo tempo.

Google ha confermato che ulteriori informazioni riguardanti il Google I/O verranno rilasciate nelle prossime settimane attraverso questo indirizzo ed ovviamente seguendo Keyforweb.it!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony, ecco il nuovo Xperia E4 dual, intrattenimento allo stato puro
Prossimo articoloiPhone 6S: nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche