Google acquisisce Waze

Dopo l’acquisizione da parte di Google dell’applicazione di navigazione Waze a giugno di quest’anno, Maps ha ricevuto alcuni aggiornamenti che hanno integrato diverse caratteristiche di Waze in Google Maps.

Questo oggi la società di Mountain View ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Google Maps per iOS ed Android che va ad integrare un ulteriore funzionalità presa direttamente da Waze.

La caratteristica introdotta in Google Maps per iOS ed Android permette di visualizzare informazioni su eventuali incidenti avvenuti sul percorso che si sta percorrendo ed è disponibile fin da subito in 46 nazioni Italia compresa.

Durante la navigazione infatti ora verrà mostrato un pop up riportante eventuali incidenti segnalati tramite Waze da altri utenti che stanno percorrendo il nostro medesimo tragitto, e Google Maps andrà a ricalcolare un nuovo percorso per evitare incidenti e l’eventuale traffico che si sarà formato!

wazegooglemapsandroid

Questo è un aggiornamento davvero molto interessante e che potrebbe finalmente permettere di ritrovarsi per ore in interminabili code per via di un banale incidente.

Vi lasciamo con il download del nuovo Google Maps per iOS ed Android:

Badge-Apple-Store Badge-Google-Play

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Nokia Lumia 2020 ed il Lumia 1820 in arrivo al MWC 2014
Prossimo articoloGoogle Maps vs Mappe di Apple: gli utenti iOS preferiscono le mappe della mela