Google Inbox App

Google Inbox è il servizio di posta elettronica integrato annunciato dalla stessa società di Mountain View nel corso del 2014 che avrebbe dovuto contribuire ad introdurre una vera e propria rivoluzione nella gestione delle email tramite account di posta elettronica ma che, alla fine dei conti, non ha trovato modo di espandersi secondo programma, come del resto molte altre proposte Google app. In fase di test, in queste ultime ore, anche una nuova interfaccia grafica utente destinata a pochi fortunati eletti che conosceranno l’introduzione di tre nuove categoria previste in:  contact, business e refinements che verranno inserite a pieno titolo nella barra di ricerca interna. All’interno di questa nuova barra di ricerca Google consentirà di visualizzare:

  • Contatti e imprese che vengono contattati regolarmente
  • Una ricerca più accurata nelle mail relative ad allegati, foto e mail non ancora lette

Google InboxL’attivazione della nuova funzione GUI, senz’altro comoda, avverrà direttamente da parte dei server interni nei confronti degli utenti, onde per cui consigliamo di tenere aggiornata l’app all’ultima versione disponibile aggiungendola al vostro elenco app tramite apposito link di download esterno verificato apk mirror o dal badge che trovate qui di seguito. Che cosa ne pensate della nuova funzione integrata di ricerca mail Google? Lasciateci i vostri commenti in proposito.

Badge-Google-Play

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteSvolta in arrivo: ecco gli smartphone Google, addio ai Nexus e Android stock
Prossimo articoloAndroid 6.0 Marshmallow per Zenfone 2 ZE551ML rilasciato ufficialmente da Asus | Download disponibile |