Google introduce Google Inbox, un client di posta rinnovato e completamente diverso dalle classiche applicazioni per la posta, progettato per concentrarsi su ciò che conta davvero. Le email sono iniziate semplicemente come un modo per inviare le note digitali dell’ufficio da un indirizzo ad un altro, e nel tempo è ovvio che questa abitudine si sia evoluta e migliorata, ora è possibile inviare email anche tramite dispositivo mobile per contattare virtualmente chiunque nel mondo, sia per un saluto, sia per chiedere informazioni ad un negozio online dall’altra parte del mondo. Con l’evoluzione è quindi cresciuto anche il numero di email che riceviamo e che inviamo giornalmente e spesso le informazioni più importanti sono sepolte all’interno di questa miriade di messaggi. Spesso quindi passiamo del tempo sia sul PC sia sul telefono a cercare di sfoltire la posta in arrivo per lasciare solamente quello che è veramente importante.

Ecco dunque che Google Inbox arriva ad aiutarci in questo lavoro quotidiano, Google Inbox funziona per noi! Ecco alcuni dei modi in Google Inbox che saranno al vostro servizio:

 

Google Inbox dovrebbe funzionare automaticamente con il tuo account Gmail e dovrebbe aiutarci con la nostra corrispondenza filtrandola in categorie di facile uso, un pratico assistente dinamico che aiuterà ognuno di noi nella quotidianità e che potrebbe diventare un programma davvero interessante per l’utilizzo della posta elettronica.

Al momento per accedere al programma è necessario un invito, oltre a scaricare l’applicazione tramite il tasto seguente:

[button_link size=”medium” src=”http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/inbox/inbox-1-0-78094151-apk/”]Scarica Qui Google Inbox[/button_link]

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Samsung Galaxy A3 riceve la certificazione della FCC
Prossimo articoloTelegram per Android ed iOS si aggiorna con timer chat segrete e nome utente pubblico