Google Tablet

Stando agli ultimi report, il mercato dei tablet non sta procedendo secondo i risultati sperati, sebbene i produttori stiano sperimentando nuovi metodi di integrare l’azione delle tavolette digitali con l’utilizzo di un più classico notebook/netbook che ricalcano il modo d’essere del settore convertibili osservato in particolare con le ultime proposte come Google Pixel C o il Lenovo Yoga Book.
In tal senso, forse, c’è ancora speranza per il mondo dei tablet ed è per questo che Google e Huawei si sono prestati ad una nuova implementazione di mercato.
Secondo Evan Blass, Google e Huawei starebbero lavorando su un tablet da 7 pollici che potrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno. La stessa fonte, noto leaker operante tramite Twitter e conosciuto anche con il nome di evLeaks, ha riferito che si tratterebbe di un tablet caratterizzato da 4GB di RAM ma senza ulteriori dati supplementari forniti. Con BigG di mezzo, ci si aspetta una revisione del Nexus 7 benché col nuovo anno i telefoni del brand passeranno in via definitiva al marchio Pixel piuttosto che Nexus. È interessante notare anche che Huawei ha fatto registrare un marchio denominato Huawei 7P ad inizio anno che, verosimilmente, potrebbe avere un collegamento con la notizia principale. Ma si ha davvero bisogno di un tablet da soli 7 pollici con telefoni che ormai superano anche i 6 pollici? A voi la parola.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC Desire 10, nuovo teaser per la presentazione di questo mese
Prossimo articoloNBA 2k17, l’attore Michael B. Jordan reciterà nella modalità “La Mia Carriera”