Ieri sera, Google+ Hangouts ha ricevuto il suoi primo aggiornamento tramite Google Play. Purtroppo Google non ha ritenuto opportuno aggiungere alcun changelog quindi non sappiamo esattamente che cosa è stato migliorato/aggiornato. Le informazioni in giro per il web parlano di un ipotetico supporto per Nexus 7.

L’informazione potrbbe essere confermata da coloro che al momento dell’installazione con il tablet da 7 pollici targato google , nel Play Store, non c’era la possibilità  non ha dato la possibilità di installare o aggiornare l’applicazione ma solo la possibilità di cliccare sul tasto “Apri” per aprire il vecchio Google Talk, ma questa problematica è stata riscontrata anche da altri dispositivi tant’è che noi di Keyforweb.it avevamo suggerito di installare l’applicazione tramite il Play Store da web.

Google fa sapere, con una nota nel PlayStore che questa cosa avveniva perché l’app veniva lentamente estesa a tutti i dispositivi e che presto Hangouts sarà disponibile per tutti i dispositivi Android 2.3.

Quindi cosa ha portato l’aggiornamento?

Coloro che ancora non l’avessero installata o vorrebbero procedere all’aggiornamento potranno usare i nostri Badge.

[app]com.google.android.talk&referrer=utm_source%3Dwww.keyforweb.it%26utm_medium%3Dblog%26utm_campaign%3Dbloglink[/app]

 

Badge Apple store

Badge Chrome web store