Abbiamo ampiamente parlato dei Google Glass, di quali siano le sue caratteristiche e della probabile data di distribuzione che sarà presumibilmente alla fine del 2013 che altro c’è da dire?  Cosa pensereste se vi dicessimo che alcune ricerche hanno condiviso l’informazione su un altra funzione interessante che riguarda il vetro degli occhiali che dovrebbe supportare i gesti “Wink”.

Immaginiamo di strizzare l’occhio per avanzare attraverso una mail o una pagina del browser, ma possiamo strizzare l’occhio anche per scattare una foto come notato da “EYE_GESTURES_WINK_TAKE_PHOTO” nella foto.glasswink

La cosa potrebbe essere anche inquietante, non sarebbe bello sapere di essere fotografati con questa estrema semplicità e senza che il soggetto se ne renda conto.. Altra cosa interessante è capire come il vedro interpreti i gesti dell’occhio, come differenzia lo strizzamento dalla normale chiusura di palpebra, probabilmete queste righe di codice saranno scritte appositamente….

Il codice indica che anche altri compiti possono essere eseguiti per operare tramite occhiolino. Noi vi raccomandiamo di avvisare i vostri soggetti quantomeno a sorridere……

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung sta realizzando un Galaxy S4 resistente ad acqua ed urti?
Prossimo articoloSwype Keyboard approda finalmente sul Google Play Store!