I Google Glass appaiono in un’immagine sotto forma di “occhiali da vista”.

Google-Glass-occhiali-da-vista

 

Quella che vede in foto è  Jenny Murphy che attualmente lavora presso google, come sviluppatore del progetto Glass, e ci mostra per la prima volta in modo ufficiale dei Google Glass versione occhiali da vista, con lenti graduate.

Abbiamo già visto come  Google abbia depositato diversi brevetti per permettere a chi porta un paio di occhiali da vista, di poter comunque usufruire di tutta la tecnlogia messa a disposizione dai Google Glass. Rispetto a quella classica, la versione per chi ha occhiali da vista prevede un sistema di aggancio tramite magnete e la possibilità di modificare l’inclinazione dello schermo attraverso un piccolo snodo a metà della stanghetta che regge schermo e fotocamera.

 

Guardando le immagini sembra che anche il colore sia personalizzabile, infatti Jenny mostra un bel color rosso. Con qualche probabilità la commercializzazione di questa variante “da vista” dovrebbe seguire di pari passo quella classica, dando quindi a tutti la possibilità di indossare Google Glass con lenti graduate.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Nexus 10 2013 | Sarà così?
Prossimo articoloiPad Air: ecco alcune delle nuove cover!