google foto

Google ha appena provveduto al primo annuncio ufficiale in merito ad alcuni miglioramenti di grado minore nei confronti dell’applicazione web Foto che si rivelano di importanza rilevante sul piano delle nuove implementazioni legate al settore cloud storage per le immagini ed i videoclip. In particolar modo, BigG conta di offrire maggior supporto ad una funzione che, ad oggi, conta su un attivo di oltre 200 milioni di utenti su base mensile. Vediamo un po quali sono le ultime novità.

Google Foto si aggiorna ed introduce nuove migliorie

Google Foto update

Google Foto permetterà attraverso la prossima release app per la versione web del servizio la modifica integrale di data ed ora per un intero gruppo di fotografie, come annunciato dalla stessa società di Mountain View attraverso un comunicato ufficiale. Per farlo la procedura è abbastanza semplice: si selezionano le immagini di interesse, e nel menu in alto a destra rappresentato dai tre puntini verticali si seleziona la voce modifica data ed ora. Possiamo impostare una data univoca oppure intervallare i tempi spostandole avanti ed indietro a proprio piacimento.
novità anche per le eliminazioni che consentono ora di spostare un intero album all’interno del Trash. L’update è già attivo anche in Italia, lasciamo a voi l’onere di scoprirlo dal vivo. Spazio ai commenti.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC One M8S riceve un aggiornamento in vista di Android 6.0
Prossimo articoloThe Division: l’aggiornamento 1.2 rimuove accidentalmente dei personaggi