Dopo aver rilasciato le applicazioni per Android e iOS, Google Foto rilascia anche Il nuovo Google il client per il desktop.

Google foto ha avuto subito un grande impatto sugli utenti, sono moltissime le persone che stanno portando tutti i loro contenuti multimediali (Foto e Video) sui server Google, grazie anche alla possibilità di utilizzare il formato in alta definizione senza alcun limite si spazio. Si avete capito bene, Google mette a disposizione un account a tutti senza alcun limite di spazio, nessuna delle nostre foto o dei nostri video andrà più persa, la nostra vita digitale, sarà conservata con cura e potrà essere consultata e gestita in qualsiasi momento.

[

Quindi se oltre ada vere tantissime foto sui vostri dispositivi, avete anche diversi contenuti salvati sui vostri PC, con Google foto per desktop potrete eseguire l’upload senza problemi

Potrete provarlo scaricandolo attraverso questo link

google foto

Dopo averlo installato, vi basterà selezionare le cartelle contenenti i vostri video e/o le vostre foto e il programma si occuperà dell’upload! Fantastico no?

CONDIVIDI