google fit

Google Fit si aggiorna alla versione 1.52, introducendo le presunte calorie consumate, nuove informazioni e widget ed una interfaccia per gli smartwatch Android Wear.

Da alcune ore è stata rilasciato sul Play Store ufficiale il nuovo Google Fit 1.52 che porta con se diverse novità sia per quanto riguarda funzionalità e widget, sia per la interfaccia grafica, rivista ed ulteriormente migliorata da Google.

Cosa c’è di nuovo?

Per cominciare, Google Fit può ora tenere traccia delle distanze percorse e delle calorie bruciate: l’applicazione per il monitoraggio della salute di Google infatti da oggi può mostrare la distanza percorsa durante la giornata e le calorie bruciate nelle varie attività. Google Fit è stato inoltre rivisto nell’interfaccia grafica, ora ulteriormente migliorata e con nuovi colori in grado di consentire all’utente di analizzare i valori ed i dati, che ora possono essere raggruppati per giorni, settimane e mesi,  a colpo d’occhio.

Google Fit 1.52 vede inoltre l’arrivo di un nuovo widget, ideato per motivare gli utenti a non trascurare il fitness e la cura della propria salute: questo widget ricorderà costantemente le attività svolte e quelle mancate. Inoltre è stata realizzata una apposita interfaccia per gli smartphone Android Wear, che svolgerà il medesimo compito.

[

Download Google Fit 1.52

L’aggiornamento di Google Fit è, come anticipato, disponibile gratuitamente attraverso il Play Store di Google e dovrebbe arrivare nell’arco di alcune ore su tutti i dispositivi Android, mentre per chi non vorrà attendere oltre, è disponibile nel link sottostante, il file APK da scaricare ed installare direttamente dal proprio dispositivo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung entra nel mondo IOT
Prossimo articoloSony Xperia Z3: Sony mostra un video con Lollipop 5.1.1