google-event

Google Pixel rappresenta la naturale evoluzione della volontà del colosso di Mountain View di “mettersi in proprio”. Tra le prime importanti novità registrate in questi minuti per i terminali di ultima generazione troviamo un nuovo straordinario comparto camera in testa ad ogni classifica mondiale per il settore smartphone, anche sopra l’ultimo Galaxy S7 primo classificato.

Si tratta di un device che ha fatto registrare un punteggio di 89/100 su scala DX0Mark. Il risultato, in tal caso, è davvero impeccabile e lo si vede grazie al nuovo stabilizzatore di immagine ed al sensore che regala scatti davvero superlativi.google-pixel-fotocamera

La quantità di luce catturata da Google Pixel fotocamera consente di ottenere scatti perfetti anche al buio e si dota di funzioni come Smart Burst (per la cattura di più foto in sequenza) ed anche HDR Plus.

Lato software, inoltre, l’applicazione consente di avere uno spazio di storage illimitato online per l’archiviazione di foto e video alla massima risoluzione su Google Foto.