Stazione Spaziale Internazionale

Google prepara una nuova versione di Earth, il servizio che ci permette di vedere la terra in tre dimensioni comodamente da casa.

Quattro giorni prima della Giornata della Terra, con data fissata il 22 aprile, Google ha reso nota la sua nuova versione di Google Earth con nuove funzionalità 3D, e visite guidate. La nuova versione del servizio è già disponibile su browser web, mentre è in fase di rilascio l’aggiornamento su Google Play Store per gli smartphone Android.

Google ha collaborato con alcune organizzazioni, anche non-profit, che hanno svolto un ruolo importante nella creazione della nuova sezione Voyager di Google Earth. Questa nuova creazione consente all’utente di avere una pagina in stile rivista, in cui sono visionabili visite guidate e contenuti particolari.

Un’altra nuova caratteristica è il “Mi sento fortunato” incorporato su Google Earth. Selezionando questa nuova opzione, l’utente verrà portato in una posizione tra le 20.000 attualmente selezionate come località particolari della terra. In questo modo gli utenti hanno la possibilità di esplorare con il loro PC luoghi interessanti.

E’ possibile accedere al nuovo portale web per visualizzare tutte le nuove funzionalità di cui abbiamio parlato.

Se non lo avete ancora scaricato, ecco il link di Google Earth per il vostro smartphone Android.

[appbox googleplay com.google.earth&hl=it]

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteSharp Aquos R fa concorrenza a Galaxy S8, Snapdragon 835 e 4GB di RAM
Prossimo articoloTumblr lancia una videochat che permette di vedere insieme agli amici i video su YouTube