googleio2014

Grandi novità in arrivo per Google che da quanto emerso in queste ore, non si appresta solamente ad introdurre nuove versione delle applicazioni per il mondo Android, ma anche ad un restyling, con l’arrivo di un nuovo colore, per l’interfaccia utente.

Alcune ore fa infatti, in risposta ad un utente, che attraverso il canale twitter ufficiale @googlenexus, chiedeva informazioni ai tecnici Google su come vedere i dettagli nella cronologia delle chiamate, è apparso uno screenshot realizzato dal supporto stesso, realizzato proprio per aiutare l’utente, che mostrava accidentalmente un nuovo Google Dialer in colorazione blu e non nel classico colore grigio.

google-dialer
Nuovo Google Dialer Blu

Ovviamente Google non ha rilasciato comunicazioni ufficiali a riguardo, per cui non sappiamo a quale versione di Android l’immagine faccia riferimento, anche se sicuramente è una versione differente rispetto a quelle attualmente in circolazione ufficialmente.

google-dialer

A questo non ci resta che attendere novità da parte di Google stessa, nel frattempo aspettiamo i vostri commenti. Cosa ne pensate della nuova colorazione blue scelta da Google per Android? Vi piace?

Via