Google-Play-Newsstand

Google Currents, il lettore di notizie e feed di Google, non ha mai goduto di troppa popolarità da quando è stato presentato sul mercato e non è riuscito mai ad insediare il potere di servizi quali ad esempio Flipboard, e da oggi Google ne decreta la definitiva morte, lanciandosi completamente sul nuovo servizio Google Play Edicola.

Google Currents ha infatti ricevuto un aggiornamento in questo ore che consiste nel segnalare agli utenti che lo avvieranno la fine del servizio consigliando l’avvio del nuovo Google Play Edicola ed inibendone tutte le ulteriori funzionalità ma non solo, in quanto dopo aver mostrato questa schermata, l’applicazione di Currents verrà rimossa quasi completamente dal dispositivo, rimuovendo dati, cache ed addirittura l’icona dal launcher, riducendo il pacchetto installato da circa 5.4 MB a soli 840 KB.

Keyforweb.it Google Currents è morto, lunga vita a Google Play Edicola!

A questo punto non ci resta che dire: Google Currents è morto, lunga vita a Google Play Edicola!

E voi cosa ne pensate di questa scelta di Google? Preferivate il “vecchio” Currents od il nuovo Google Play Edicola? E cosa potrebbe mancare al nuovo servizio per insidiare Flipboard? Aspettiamo i vostri commenti!

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 | Sarà dotato di soft touch ‘invisibile’ per la fotocamera?
Prossimo articoloAnnunciato l’evento Google I/O 2014 dal 25 al 26 Giugno a San Francisco!