Il Mobile World Congress, la più importante fiera dedicata al mondo mobile è ormai alle porte, inizierà infatti il 25 di questo mese a Barcellona e per 3 giorni promette tantissime novità su più fronti, dagli smartphone passando per i tablet, da novità per iOS ad Android. E proprio Android lo scorso anno grazie a Google è stata ovviamente grande protagonista dell’MWC  con uno stand veramente ben fatto, con scivoli, enormi Droidi e bar che offriva frullati e gelati a tutti i partecipanti!

android-stand-at-mwc-2012

Purtroppo invece quest’anno Google non sarà presente con uno stand all’MWC 2013 come confermato da un rappresentante di Google France:

“Posso confermare che quest’anno non avremo uno stand all’MWC. Comunque il team Android sarà presente a Barcellona per supportare i propri partner”

Non viene quindi spiegato come mai Google quest’anno abbia deciso di non partecipare e la cosa ci lascia piuttosto perplessi, anche se probabilmente l’idea di Google è dedicare tutte le risorse e le novità al prossimo Google I/O che si terrà a Marzo.

Staremo a vedere!