Google celebra le Feste con una serie di Doodle

Google celebra le Feste con una serie di Doodle

Com’è ormai consuetudine per il team di Google, da oggi è online un nuovo Doodle creato ad hoc in occasione delle imminenti Festività natalizie.

Ogni anno, difatti, il motore di ricerca più utilizzato al mondo celebra il periodo delle Feste con speciali easter egg e iniziative: il primo Doodle a tema “Buon Natale” risale al lontano 1999, quando un simpatico pupazzo di neve sostituiva la “o” dello storico logo. Con il passare degli anni, i Doodle e gli omaggi a tema da parte di BigG sono diventati sempre più curati e sofisticati includendo anche dei mini-giochi.

Quest’anno il colosso di Mountain View propone le avventure di una tenera e simpatica famigliola di pinguini intenta a fare le valigie per partire per un viaggio in occasione delle vacanze di Natale, organizzato per fare visita ai loro parenti tucani. La vacanza si concluderà a Capodanno, come specifica lo stesso team di BigG:

“La stagione festiva è qui e questa coppia di fratelli e sorelle con i piedi scivolosi sono entusiasti di trascorrere del tempo con i loro parenti che vivono in un clima particolarmente caldo! Restate sintonizzati durante le prossime due settimane per vedere che tipo di divertimento questa famiglia pennuta ha in serbo”.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: