Google Calendar

Google provvede ad aggiornare periodicamente le proprie applicazioni introducendo update di grande rilievo che mirano alla risoluzione di bug ed all’aggiunta di nuove interessanti funzioni che si accompagnano a tutti gli emisferi di appartenenza. In questo caso, è toccato all’ambiente operativo iOS, dove Google Calendar giunge alla revisione 1.6.3 aggiungendo una serie interessante di nove feature.

Nel corso di queste ultime ore, Google Mail iOS ha subito un processo di aggiornamento cui si somma anche quello per Calendario, il quale porta alcuni particolari segni distintivi che includono nuove View Mode, Calendari e molto altro, L’elenco completo delle nuove modifiche può essere interpretato dall’annesso changelog rilasciato da BigG per l’occasione. Ecco che cosa è cambiato:

  • Visualizzazione mensile e settimanale in modalità orizzontale.
  • Calendari alternativi: aggiungi calendari non gregoriani, come quello lunare, islamico o hindu.
  • Supporto della ricerca Spotlight per eventi, promemoria e obiettivi.
  • (Solo G Suite) Ricerca di un orario e prenotazione di una sala: aggiungi i colleghi come invitati all’evento e Google Calendar troverà l’orario e la sala migliori.

Il nuovo update Google Calendario è disponibile all’interno dell’App Store e si rende compatibile con le previste piattaforme Apple relative ad iPhone, iPad e iPod touch e richiede iOS 8.0 o versioni successive. Scarica l’ultima versione dal nostro badge:

Badge-Apple-Store

VIA